Chi Siamo (Italian About Us)

Hai mai sentito il desiderio di sfuggire dalla vita di tutti i giorni e imbarcarti in un eccitante viaggio intorno al mondo? Non sei solo.

Milioni di persone passano un numero incalcolabile di ore quotidiane cercando e sognando luoghi in cui amerebbero recarsi. Dalle destinazioni turistiche più rinomate a gemme storiche semi-sconosciute, i luoghi meravigliosi che attendono di essere visitati non mancano.

Che tu stia pianificando un viaggio, aspirando a imparare di più del mondo o semplicemente sognando il giorno in cui partirai per un viaggio eccitante, Escape Here è qui per aiutarti. Abbiamo centinaia di articoli che illustrano incredibili destinazioni turistiche, attrazioni immancabili e interessanti fatti rispetto a città di tutto il mondo.

Una delle cose che rende Escape Here così interessante è il suo team di scrittori. Ogni membro del nostro team si dedica a offrirti ogni giorno le più eccitanti informazioni.

Scopri chi sono i membri del team di Escape Here:

Angela Nightingale

Angela ha viaggiato in ogni parte del mondo e desidera ardentemente condividere le sue esperienze con i lettori di Escape Here. Dopo aver pianificato la destinazione per il suo matrimonio e luna di miele, Angela ha accumulato un enorme quantità di importanti avvertenze per tutti quegli uomini e donne che cercano una destinazione esotica per coronare il loro amore. I suoi viaggi sono ben documentati in tante pubblicazioni online ma Angela si occupa ora di condividere le sue conoscenze e la sua passione per i viaggi solo con i lettori di Escape Here.

Anna Fleet

Anna fu colta dalla passione per il viaggio intorno ai 20 anni. Preferendo un viaggio nella Francia del sud o in Costa RIca a un nuovo guardaroba, prese l’abitudine di risparmiare per viaggiare. Dopo essersi laureata in giornalismo dichiarò “probabilmente posso fare un po’ di soldi in questo modo!”. Oggi, scrittrice online e di riviste pubblicate in innumerevoli copie, Anna combina il suo amore per le parole e quello per l’esplorazione su EscapeHere.com.

Stuart Smith

Stuart ha passato l’ultima decade viaggiando per il mondo. Dai luoghi più inaspettati d’Europa a un mese in Sud Africa, Stuart ha visitato alcuni dei posti più meravigliosi del mondo. Le sue eccitanti avventure hanno creato in lui una vera passione non solo per vedere il mondo ma anche per condividere le sue esperienze con quante più persone possibile.

Ryan May

Dopo il suo primo viaggio in Giamaica, Ryan rimase stregato! Dopo tutto, a suo dire, il surf, la sabbia, i cocktails e gli infiniti match di golf non sono mai abbastanza e puoi goderteli mentre esplori la ricca cultura e storia di un Paese così diverso da tutti quelli che conosci. Ryan ha usato ogni scusa pur di viaggiare da allora e, fortunatamente, ha innumerevoli storie da raccontare delle sue tante avventure – inclusi incredibili feste di addio al celibato a Las Vegas (shhhhh), un sorprendente viaggio di nozze sulle spiagge caraibiche, un tour dei pub in Irlanda e l’esplorazione dei castelli scozzesi.